preloader

Vincere le nuove sfide dell’Europa

Nuove opportunità della ricerca scientifica

Certamente quello che stiamo vivendo è un periodo difficile per tutti, per le aziende, per i cittadini e tutto sembra fermo. Ma il settore della ricerca non può e non deve fermarsi, per questo motivo Cosvitec non ha mai smetto di investire in questo particolare settore della scienza. Il nostro staff ha continuato a produrre proposte progettuali e in collaborazione con l’Università degli Studi di Napoli Federico II ha lanciato un tampone rapido per la ricerca della presenza del Covid19. Con questo forte senso di iniziativa e con la stessa professionalità saremo vicini a coloro che vorranno valorizzare le proprie idee e i propri progetti nel settore della ricerca.

Quando gli altri si sono fermati, noi abbiamo continuato a credere ed investire nella ricerca come strumento di sviluppo  concreto .

Il nostro staff è pronto alle nuove sfide europee, sin dai primi minuti ci siamo adoperati nella redazione di proposte progettuali. In questo particolare momento è importante che la conoscenza contribuisca in tutti i suoi ambiti a migliorare la vita dell’uomo, a combattere la diffusione della pandemia. La conoscenza, la ricerca l’innovazione, sono strumenti che devono necessariamente essere utilizzate per proporre nuove soluzioni ai problemi di sempre ma anche a quelli emergenti

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *